News dal Mondo Podmork

Mentre la piccola Shadi cresce anche i Podmork continuano la loro Invasione.
Ecco un po’ di aggiornamenti sulle cose più importanti che stanno accadendo nel Multiverso Podmork.

Mumbai | il 4 gennaio si inaugura la mostra DADAUMPOP curata da Igor Zanti e organizzata dal Ministero per gli Affari Esteri presso la Bmb Gallery di MUMBAI – India. Hackatao sarà presente con l’opera No Oil No Party.
Apocalisse | è in corso, fino al 6 dicembre, presso lo Studio Orlandi, la mostra Apocalisse. Siamo presenti con 3 Opere, aPODcalypsMORK e due potenti MegaPodmork Moloch.
DavisMuseum | un Podmork 3Eye è entrato a far parte della collezione del Davis Lisboa Mini-Museum of Contemporary Art in Barcelona.
GummyPod | siamo presenti alla Gallery/Store ElioFerraro in via maroncelli, 1 a Milano con la Serie1 dei GummyPod e la nuova Serie 3Eye.
Il Portinaio | vi segnalo anche una bella review su Hackatao fatta da un Portinaio d’Altri Mondi.

In background | stiamo lavorando a nuovi MegaPodmork Depré e nuovi MegaPodmork Moloch. Stiamo ultimando un quadro cm. 120×70 su commissione della serie ProtoPodmork (che sta diventando uno dei più belli… fortunato il committente!). E novità assoluta è in corso una nuova serie di quadri con un nuovo stile, sempre protagonisti i Podmork, questa volta immersi in un mondo di colori e forme che siamo certi vi stupirà!
Stay Tuned…

2 thoughts on “News dal Mondo Podmork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *